DIRITTO DI RESO

SGER si impegna a offrire il miglior servizio possibile al cliente. Se l'acquisto non ti soddisfa accettiamo il reso, purché in condizioni di sostanziale integrità, entro 14 giorni solari dalla data di consegna del tuo ordine. È necessario lascIare l'etichetta di sigillo integra e attaccata al prodotto così come viene ricevuto. I rimborsi verranno effettuati secondo la stessa modalità con cui è stato effettuato il pagamento originario.

Modalità di esercizio del diritto di reso:

Tramite WhatsApp: +39 3484192144

Una volta inviata la richiesta, il cliente riceverà indicazioni su come effettuare la spedizione che dovrà effettuare entro 14 gg dalla consegna. 

La spedizione è carico del cliente ed è responsabile dell'integrità della ricezione del pacco e del contenuto dello stesso. 

Annullamenti:

Provvederemo all'accredito effettivo dell'importo solamente al momento della ricezione della merce e dopo un accurato controllo della conformità dell'articolo rispetto alle condizioni iniziali. 

Il rimborso sarà pari al totale pagato, al netto delle spese di spedizione sostenute al momento dell'acquisto, qualora ci siano state.