Domandi frequenti
Domande Generali
Domande Prodotti
Domande Account
1. Domande genereali
Posso pagare a rate?
Si. Accettiamo pagamento a rate tramite PayPal: in ogni scheda prodotto vedrai il prezzo totale con sotto il totale della rata mensile. Una volta arrivata/o al check-out scegli come metodo di pagamento PayPal e se il tuo account è idoneo, ti apparirà l'opzione del pagamento in 3 rate con tutti i relativi dettagli. Zero interessi!
Posso seguire il mio ordine?
Certo. Una volta effettuato l'ordine ti sarà inviata una mail con il codice di tracciamento che potrai utilizzare per seguire l'andamento del tuo ordine direttamente dal sito del nostro corriere UPS.
Posso cancellare il mio ordine?
Si, contattaci prima dell'evasione dell'ordine. Una volta evaso non sarà piu possibile cancellarlo.
Avete un negozio fisico?
No. Ci puoi trovare qui, su Instagram, Facebook e Tiktok.
Come funziona se volessi vendere una o più borse?
Inviaci una mail dalla sezione apposita sul profilo(HOME-VENDI LA TUA BORSA) o mandaci un messaggio su whatsapp al numero che trovi nei contatti, con le foto degli articolo che vorresti cedere e i relativi prezzi. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile con una valutazione quanto più vicina alla reltà e alle tue esigenze. Nel caso in cui ci fosse un accordo da ambo le parti, ti basterà procedere alla spedizione del pacco all'indirizzo che ti verrà prontamente comunicato appena chiuso l'accordo. Una volta arrivato provvederemo alla sua verifica nelle 48ore successive. Procederemo al pagamento con bonifico istantaneo o Paypal solo se il prodotto risulti conforme alla descrizione e alle foto date in momento di trattativa. In caso contrario ti contatteremo per esporti i problemi riscontrati e discutere con te delle possibili soluzioni: modifica del prezzo di acquisto o reso del prodotto/prodotti non conformi.
Trovare i prodotti
Cerca prodotti o brand
Puoi cercare il prodotto che cerchi nella sezione "Cerca" in alto a destra.
Informazioni sui prodotti e la loro autenticità
Tutti i nostri prodotti sono in condizioni ottime, pari al nuovo, nuovo. Se raramente capitano in condizioni inferiori alle ottime saranno ben segnalati e giustificati da un prezzo su misura.
Ogni articolo in vendita è stato rigorosamente controllato e autenticato dai nostri esperti, per offrire ai nostri clienti una navigazione sul sito quanto più tranquilla e spensierata. Non abbiamo un servizio di autentica esterno perchè ci fidiamo ciecamente dell'esperienza del nostro team.
Registrazione e gestione account
Creazione account
Ti basterà andare nella sezione "Account" in alto a destra dove troverai la procedura per creare il tuo account, cosi da poter gestire tutti i tuoi ordini con la massima facilità.
E' vero che avrò uno sconto al mio primo ordine?
Certo. Iscriviti alla nostra Newsletters e riceverai sulla tua mail un codice sconto del 10%!
Reset Password
Se hai dimenticato la password, fai clic sul pulsante "Password dimenticata?" collegamento nella schermata di accesso. Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un collegamento per reimpostare la password.
Cambia la tua Mail di login o la Password
Puoi modificare l'indirizzo email e la password del tuo account nella pagina Informazioni sull'account. Tutte le tue iscrizioni e-mail e le conferme degli ordini verranno inviate al tuo nuovo indirizzo e-mail.